Principe Harry e Meghan Markle: svelati i dettagli del matrimonio, ecco a che ora ti devi sintonizzare sul Royal Wedding

Meno di 100 giorni alla cerimonia
Sarà un matrimonio da favola quello tra il principe Harry e Meghan Markle , che saliranno a bordo di una carrozza trainata da cavalli e gireranno per le strade di Londra subito dopo aver detto il fatidico sì!
Ma facciamo un passo indietro perché la casa reale inglese ha svelato tutti i dettagli sul grande giorno, che sarà il prossimo 19 maggio. Dove e quando si sposano Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor. La cerimonia inizierà a mezzogiorno sull'orario di Londra, quindi alle ore 13 italiane.
Chi li sposa La cerimonia di nozze sarà officiata dall'arcivescovo di Canterbury Justin Welby. L'intera messa sarà però condotta da un altro prelato, ovvero David Conner, il decano di Windsor. A che ora e dove è la parata Dopo il matrimonio, il Principe Harry e Meghan Markle sfileranno a bordo di una carrozza, come fecero William e Kate: lasceranno il castello di Windsor e procederanno lungo High Street, prima di tornare verso il castello sulla Long Walk. La parata inizierà un'ora dopo la cerimonia, quindi verso le 14 ora italiana.
Il ricevimento e gli ospiti Non è ancora stata rivelata la lista degli invitati, che dovrebbero essere circa 800, ovvero il numero di persone che contiene la cappella di San Giorgio. Il ricevimento si terrà alla St. George’s Hall, una delle stanze più lussuose del castello di Windsor. Il secondo ricevimento Nella sera del 19 maggio, il principe Harry e Meghan Markle parteciperanno anche a un ricevimento privato e organizzato dal padre di lui, il principe Carlo.

Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate:

ph: getty images