Controlla la casella della posta perché il principe Harry e Meghan Markle hanno spedito le partecipazioni del loro matrimonio!
Il Royal Wedding sarà il prossimo 19 maggio con la cerimonia nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor (tutte le info per non perdertelo) e qualcuno nel mondo sta per ricevere l'agognata partecipazione.
Secondo Kensington Palace, saranno circa 600 le persone che saranno invitate alla cerimonia e al pranzo di nozze.

In serata ci sarà un altro ricevimento, organizzato dal padre dello sposo, il principe Carlo, alla Frogmore House. Lì la lista degli invitati si restringe: solo 200.
The invitations follow many years of Royal tradition and have been made by @BarnardWestwood. They feature the Three-Feathered Badge of the Prince of Wales printed in gold ink. pic.twitter.com/cd7LBmRJxO
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 22 marzo 2018
Using American ink on English card, the invitations are printed in gold and black, then burnished to bring out the shine, and gilded around the edge. pic.twitter.com/gQpC6tDot0
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 22 marzo 2018
Non solo, il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di invitare anche dei "normali cittadini", che potranno entrare all'interno del castello di Windsor per vederli arrivare alla cerimonia insieme agli invitati.
Se volessi copiare le partecipazioni del principe Harry e di Meghan Markle, sarà un po' difficile: Kensington Palace ha anche svelato che sono state stampate con una macchina del 1930, da Barnard Westwood, che crea gli inviti per la casa reale dal 1985.

Ora che sai i numeri degli invitati, ecco i papabili nomi famosi che potresti vedere al matrimonio:
Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate
ph: getty images