Principe Harry e Meghan Markle: la prima apparizione pubblica da coppia sposata sarà prima di quel che pensi

Ecco cosa faranno dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio, il principe Harry e Meghan Markle torneranno subito al lavoro!

Il rampollo di sangue blu e l'attrice si sposeranno sabato 19 maggio (tutte le info per non perdertelo) e dopo soli tre giorni sono attesi al primo evento ufficiale come coppia sposata. 

Si tratta di un'occasione di festa: Harry e Meghan parteciperanno al 70esimo compleanno del principe Carlo a Buckingham Palace, il 22 maggio.

Il padre del futuro sposo è nato il 14 novembre, ma i festeggiamenti si tengono qualche mese prima. Uno dei motivi è perché durante l'evento verranno anche onorate le persone che per prime hanno dato soccorso durante la tragedia della Manchester Arena, avvenuta un anno fa.

E la luna di miele? Per ora non c'è una data ufficiale della partenza e si sa solo che il principe Harry e Meghan Markle avrebbero scelto la Namibia come destinazione.

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10 e su VH1 (67 DTT), venerdì 18 maggio alle 22.45.

ph: getty images