Il principe Harry e Meghan Markle hanno dovuto cambiare destinazione per la luna di miele

Ecco qual è ora la più probabile

Travel & Leisure era stato il primo ad assicurare che Meghan Markle e il principe Harry sarebbero andati in viaggio di nozze in Namibia, ma adesso sembra che non sia più così.

Effettivamente il Paese africano sarebbe stato la prima destinazione scelta per la luna di miele, ma visto che la cosa è diventata pubblica, i due sarebbero stati costretti a cambiare idea.

Secondo Omid Scobie, l'inviato di ABC al Royal Wedding, la stampa finora non è riuscita a capire quale sia la vera meta di Meghan e Harry.

"La destinazione della luna di miele è cambiata varie volte da quando hanno iniziato a pianificarla - ha detto il giornalista a Elle - se la location diventa pubblica, compromette la loro sicurezza".

Una cosa sembra però sicura: sarà una nazione dell'Africa: "L'Africa ha giocato un grande ruolo nella relazione tra il principe Harry e Meghan Markle - ha continuato Scobie - è il posto dove si sono innamorati e dove sono andati in vacanza prima del fidanzamento ufficiale".

Poco dopo essersi conosciuti, il rampollo di sangue blu aveva portato la moglie in Botswana. Secondo il reporter, è proprio quel Paese il più probabile per la luna di miele.

I due potrebbero imbarcarsi al più presto: per ora non hanno impegni in programma. Non erano invece partiti subito dopo il matrimonio per partecipare alla festa di compleanno del principe Carlo.

Leggi: tutto quello che Meghan Markle non può più fare dopo il Royal Wedding

ph: getty images