Principe Harry e Meghan Markle: i fiori del Royal Wedding sono stati trasformati in qualcosa che ti farà sciogliere il cuore

Un gesto adorabile

Niente del Royal Wedding andrà sprecato e anche i fiori usati come decorazione al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle hanno trovato una nuova, commovente, destinazione.

Gli sposi hanno infatti deciso di creare dei bouquet con i fiori delle nozze e li hanno spediti ai pazienti dell'ospizio St. Joseph di Londra.

La struttura ha pubblicato una foto di una delle ospiti, mentre felice tiene in mano uno dei mazzi di fiori.

"Oggi abbiamo avuto una consegna molto speciale - si legge nel tweet - bellissimi bouquet realizzati con i fiori del Royal Wedding. Un grande grazie a Harry, Meghan e alla fiorista Philippa Craddock. Il nostro ospizio profuma ed è meraviglioso. Un gesto adorabile".

Siamo d'accordo: un gesto davvero di cuore!

Il bouquet personale di Meghan Markle, è stato invece depositato come tradizione sulla tomba del milite ignoto. Era fatto di fiori di stagione che lo stesso principe Harry aveva raccolto nel giardino di Kensington Palace e a cui aveva fatto aggiungere dei "non ti scordar di me" per onorare la memoria della principessa Diana.

Rivivi qui minuto per minuto il Royal Wedding!

ph: getty images