Principe Harry e Meghan Markle: Ed Sheeran e Sam Smith si candidano per esibirsi al loro matrimonio

L'imbarazzo della scelta

Ci sono tantissime cose da pianificare per un matrimonio: la location, l'abito, il menù e... la colonna sonora.

Sembra che il Principe Harry e Meghan Markle abbiano solo l'imbarazzo della scelta su chi canterà alla loro cerimoniache si terrà a maggio 2018. Due incredibili cantanti si sono già fatti avanti per l'ambito compito!

 

Il primo è Ed Sheeran, che in un'intervista a ET ha detto che è totalmente d'accordo a esibirsi al Royal Wedding, se in quel periodo "sarà libero" da altri impegni.

Il cantante ha anche aggiunto che negli Stati Uniti tutti sono convinti che conosca benissimo Harry ma che in realtà: "Ci siamo incontrati una volta sola, nel 2011. Gli americani si chiedono sempre se gli inglesi conoscano la Regina. Sì, l'ho incontrata e anche Harry, ma non si può dire che li conosca".

 

 

Anche Sam Smith si è candidato per il ruolo e con molta più convinzione rispetto ad Ed Sheeran: "Sono ossessionato, voglio cantare al matrimonio - ha detto il cantante al The Sun - sarebbe un sogno".

 

 

All'ultimo Royal Wedding, quello tra Kate Middleton e il Principe William nel 2011, si era esibita Ellie Goulding: vedremo chi prenderà il testimone!

E tu, chi sceglieresti tra Ed Sheeran e Sam Smith per cantare al TUO matrimonio? Faccelo sapere nel sondaggio!

 

ph: getty images