Principe Harry e Meghan Markle: ecco come hanno chiamato il loro nuovo cucciolo di Labrador

Potrebbe essere stato ispirato da un viaggio

Una settimana fa ti avevamo raccontato che il principe Harry e Meghan Markle avevano allargato la famiglia adottando un dolcissimo cucciolo e adesso è stato svelato il nome del nuovo arrivato.

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno portato a casa un labrador nero e, andiamo subito al sodo, hanno scelto di chiamarlo "Oz".

Il nome è stato svelato al Daily Mail dalla biografa reale Sally Bedell Smith.

Probabilmente avrai subito pensato a "Il Mago di Oz" ma, secondo i tabloid inglesi, il nome dell'amico a quattro zampe sarebbe ispirato al primo tour reale che il principe Harry e Meghan Markle faranno in Australia.

I due sono attesi nel continente il prossimo ottobre, in concomitanza con gli Invictus Games a Sydney. 

"Oz" è un modo tutto anglosassone di riferirsi all'Australia, dato dal fatto che la pronuncia di "Aus" o "Aussie", ovvero australiano o australiana, se dette velocemente suonano come "Oz".

 

#meghanmarkle #royalwedding #princeharry #wedding #purelove #harryandmeghan #london #love #royalfamily #meghanandharry #princessdiana #queen #princewilliam #katemiddleton#royal #fashion #royals #meghan #meghanmarklestyle #princeharryandmeghan #britishroyalfamily #royalcouple #britishroyals #friends #royalty #love #duchessofcambridge#duchessofsussex #meghanandharry #meghanmarkle #PrinceHarry #royalromance #meghanmarkle #royalwedding #princeharry #wedding #purelove #harryandmeghan #london #love #royalfamily #meghanandharry #princessdiana #queen #princewilliam #katemiddleton#royal #fashion #royals #meghan #meghanmarklestyle #princeharryandmeghan #britishroyalfamily #royalcouple #britishroyals #friends #royalty #love #duchessofcambridge#duchessofsussex

A post shared by duke_duchess (@harry_meghan_royals) on

La 37enne ha già un altro cucciolo, chiamato Guy, che l'aveva raggiunta dal Canada quando si era trasferita a Londra dopo il fidanzamento con il principe Harry. L'altro cane era invece troppo anziano per affrontare il viaggio ed era stato affidato a degli amici a Toronto.

A proposito di nomi: hai visto che Meghan si è fatta scappare in pubblico il nomignolo romantico del suo principe?

ph: getty images