Principe Harry e Meghan Markle: dietro la scelta della torta nuziale c’è la ragione più dolce

Un gusto particolare

Il Royal Wedding del Principe Harry e Meghan Markle ci sta già facendo sognare, mentre arrivano i primi dettagli sul grande giorno!

L'attrice ha raccontato com'è l'abito da sposa dei suoi sogni e ci sono già due cantanti da primo posto in classifica che si sono proposti per esibirsi al matrimonio, ma come sarà la torta nuziale?

 

 

Se segui Meghan Markle su Instagram, forse ti ricorderai di questa foto che aveva condiviso a novembre 2016: due banane che si coccolano, come due innamorati prima di dormire. Il post aveva fatto parlare perché proprio in quei giorni il Principe Harry era volato in Canada per farle visita e la foto era stata vista come una conferma della relazione.

Adesso che è ufficiale che la coppia si sposerà nella primavera 2018, le banane potrebbero rispuntare: sì, come gusto della torta di nozze! Secondo una fonte del Telegraph, il Principe Harry e Meghan Markle vorrebbero proprio un dolce alla banana.

9 cose da sapere su Meghan Markle:

mgid-arc-content-mtv-it-2550b96c-6a45-4a97-98af-8a479c1df411

 

Non bastasse, l'ex chef del Principe e del fratello William, in un'intervista a Hello! ha raccontato che i due da bambini: "Adoravano il flan alla banana e il gelato alla banana, anzi un po' tutto quello che contiene banane".

Speriamo ce ne avanzino una fetta!

Tutte le donne di Harry prima di Meghan:

ph: getty images