Prince e Blanket, due figli di Michael Jackson, hanno aperto un canale YouTube

Pare che li vedremo molto più spesso

Solo un paio di giorni fa, era arrivata una rara foto di Blanket, complice la laurea del fratello maggiore Prince Michael.

All'anagrafe Prince Michael Jackson II, ma conosciuto appunto con il soprannome di Blanket, il terzogenito di Michael Jackson oggi ha 17 anni.

Embed from Getty Images

Mentre il primogenito Prince, 22 anni, e la seconda figlia del re del pop, Paris, 21 anni, sono usciti più spesso in pubblico partecipando a diversi eventi, Blanket per ora si era tenuto lontano dai riflettori, ma pare che adesso lo vedremo molto più spesso.

Prince ha infatti annunciato su Instagram che lui e il fratellino hanno aperto un canale YouTube. Insieme a loro in questa avventura c'è il cugino Taj Jackson, che è il tutore legale del minore dei figli di MJ.

Nel canale YouTube recensiranno i film, come ha spiegato Prince: "Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo aperto un canale di recensioni di film. Sappiamo che questo è un primo grezzo video ma vogliamo portarvi in questo viaggio con noi mentre miglioriamo e sviluppiamo lo show". 

Nel primo video hanno recensito "Avengers: Endgame". Blanket è quello con i capelli lunghi a sinistra e nei crediti viene indicato come Bigi Jackson, mentre Prince è quello a destra. 

ph: getty images