Pretty Little Liars: Troian Bellisario ha spoilerato la trama ma tu non ci hai creduto

In effetti è una delle "bugiarde"!

Come hanno fatto le protagoniste di Pretty Little Liars a non rivelare mai niente del copione in tutti questi anni? In realtà lo hanno fatto eccome, ma nessuno le ha prese sul serio!

 

La trama della serie tv è fatta di colpi di scena e twist dell'ultimo momento, perciò - visto che un'anticipazione rovinerebbe tutto - la produzione ha sempre chiesto massimo riserbo alle attrici. Ma durante le sette stagioni di PLL (hai visto che le ragazze si sono fatte un tatuaggio per celebrare la fine della serie?), Troian Bellisario ha scoperto che poteva spoilerare senza che nessuno se ne accorgesse: "A volte ho detto la verità perché sapevo che nessuno mi avrebbe creduto" ha svelato l'attrice a EW.

 

 

"Il mondo migliore per tenere il segreto - ha continuato l'attrice che interpreta Spencer - è dire senza mezzi termini la verità e poi chiedere 'ma ti puoi fidare di me?' E siccome sono in uno show che ha la parola bugiarde (liars) nel titolo... nessuno mi ha mai creduto!". Troian Bellisario (guarda le foto dal suo matrimonio!) ha aggiunto di aver spoilerato i dettagli su Mona (non aggiungiamo altro, se non hai visto la serie!): te ne eri mai accorto?

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

ph: getty images