Pretty Little Liars: la notizia che ti aiuterà a sopravvivere al finale della serie

Si torna a Rosewood!

Mancano solo due puntate alla fine di Pretty Little Liars, ma c'è una novità che ti potrebbe consolare mentre dici addio a Spencer, Aria, Emily e Hanna.

 

Dopo il finale - hai visto Lucy Hale, Shay e le altre in lacrime sul set? - potrebbe arrivare uno spin-off della serie (no, non Ravenswood): "Le idee ci sono - ha detto la produttrice di PLL, Marlene King - tutti sanno che amo questo mondo e questi personaggi, sarebbe divertente seguire qualcuno di loro per vedere come andranno avanti le loro vite".

 

 

Anche se la King non ha svelato di più, le ragazze di Pretty Little Liars non hanno dubbi su chi dovrebbe essere la protagonista dello spin off (hai visto il tatuaggio che le ragazze si sono fatte per celebrare la fine della serie?): all'unanimità, hanno indicato Alison, ovvero il personaggio interpretato da Sasha Pieterse. "Ci sono un sacco di possibilità perché Alison ha un passato molto complicato" ha spiegato Lucy Hale a Vulture. Mentre secondo Sasha "Alison è cresciuta, ma ancora molto instabile". Non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare di ritornare presto a Rosewood!

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

ph: getty images