Post Malone che parla della figlia è dolcissimo: “Lei è molto più cool di me”

Ha spiegato quanto è difficile starle lontano quando è in tour

Post Malone si è aperto sulla sua vita da papà rockstar!

Il cantante 27enne ha avuto la sua prima figlia la scorsa estate e ha parlato di questi primi mesi di paternità con GQ, spiegando quanto è difficile starle lontano mentre è in tour: "È davvero dura non poterla vedere, ma adesso sta uscendo più spesso. Lei è enorme, è altissima ed è così una leggenda, sono semplicemente felice di vederla. Ma ti si spezza il cuore quando te ne devi andare e non puoi stare con lei tutto il tempo" ha detto.

Post Malone agli MTV VMA  - getty images

Per quanto riguarda la sua musica, Austin Richard Post (il vero nome di Post Malone) non è sicuro che la piccola sia già una fan: "Per ora non ha mai pianto quando ho messo le mie canzoni, cosa che penso sia un buon segno, ma dovremo aspettare per scoprirlo. La lascerò decidere da sola. Ho cercato di suonarle qualcosa ma non riesco a dire cosa le piace al momento. Dovrà piacerle la mia musica, penso, o almeno dovrà abituarcisi". 

"So che tutti a casa la suonano per lei e spero le resterà in testa. I bambini amano la mia musica per qualche ragione, il che è fantastico, quindi spero che su questo segua il flusso". 

Oltre alla musica, Post Malone si sta assicurando di trasmetterle il suo senso dello stile: "Lei è così swaggy. Le abbiamo preso le salopette, tutto camouflage, delle felpe carine, alcune con la cerniera. Lei è così cool. È molto più cool di me, ma sicuramente ha preso qualche ispirazione da me" ha spiegato.

Post Malone ha confermato di essere diventato papà di una bambina lo scorso giugno.

Ha anche rivelato che presto sposerà la fidanzata e mamma della piccola, della quale però non si conosce l'identità perché hanno sempre tenuto la relazione lontana dai riflettori.  

ph: getty images