Pink: lancia un’occhiataccia a Christina Aguilera durante l’esibizione agli AMAs

Ma poi si complimenta su Twitter

Le telecamere degli American Music Awards 2017 hanno colto un momento che ha fatto incendiare Twitter di commenti!

Christina Aguilera si è esibita su "I Will Always Love You" di Whitney Houston, come tributo per i 25 anni del film "The Bodyguard", e proprio mentre cantava, Pink è stata inquadrata con un'espressione accigliata, tra lo stranito e l'infastidito.

Il fotogramma ha fatto il giro del web, anche perché Pink e Christina Aguilera hanno una lunga faida alle spalle: tutto iniziò 15 anni fa, con una disputa su chi prendesse la nota più alta in "Lady Marmalade". La cosa era poi proseguita a colpi di classifiche, con i fandom delle due che rivendicavano i posti più alti dell'una o dell'altra.

Ma lo scorso anno, Pink aveva messo fine alla faida: "Lei ed io abbiamo una storia, che non è sempre stata meravigliosa. Ci abbiamo messo 15 anni, ma finalmente sento che c'è vero amore. Sono una sua fan".

Concetto che ha espresso nuovamente dopo che l'immagine dell'occhiataccia è diventata virale: Pink ha retwittato il commento di un fan che ricordava la fine della faida e ha aggiunto i complimenti a Christina Aguilera sulla sua performance.

Pace fatta e ribadita!

ph: getty images