Le telecamere degli American Music Awards 2017 hanno colto un momento che ha fatto incendiare Twitter di commenti!
Christina Aguilera si è esibita su "I Will Always Love You" di Whitney Houston, come tributo per i 25 anni del film "The Bodyguard", e proprio mentre cantava, Pink è stata inquadrata con un'espressione accigliata, tra lo stranito e l'infastidito.
A CARA DA PINK VENDO A XTINA EU TO GRITANDO JKJKKKLJ #AMAs #AMAnaTNT pic.twitter.com/cBDvENdvqw
— Silmara Dias (@wtfsill) 20 novembre 2017
Il fotogramma ha fatto il giro del web, anche perché Pink e Christina Aguilera hanno una lunga faida alle spalle: tutto iniziò 15 anni fa, con una disputa su chi prendesse la nota più alta in "Lady Marmalade". La cosa era poi proseguita a colpi di classifiche, con i fandom delle due che rivendicavano i posti più alti dell'una o dell'altra.
Ma lo scorso anno, Pink aveva messo fine alla faida: "Lei ed io abbiamo una storia, che non è sempre stata meravigliosa. Ci abbiamo messo 15 anni, ma finalmente sento che c'è vero amore. Sono una sua fan".
Yes. THIS. Christina fucking killed it tonight for one of our favorite singers ever. This about Whitney, and I am in awe of Christina's talent. Show the clip where I'm in tears, you negative Nancy's ✌❤️ https://t.co/5Lroq73xrQ
— P!nk (@Pink) 20 novembre 2017
Concetto che ha espresso nuovamente dopo che l'immagine dell'occhiataccia è diventata virale: Pink ha retwittato il commento di un fan che ricordava la fine della faida e ha aggiunto i complimenti a Christina Aguilera sulla sua performance.
Pace fatta e ribadita!
ph: getty images