Pete Davidson e Phoebe Dynevor hanno fatto la loro prima uscita come coppia a un evento ufficiale

A distanza di qualche mese dal new couple alert

Ecco la prima uscita a un evento ufficiale di Pete Davidson e Phoebe Dynevor, a distanza di diversi mesi da quando era scattato il new couple alert!

L'attrice 26enne di Bridgerton e il comico 27enne del Saturday Night Live lo scorso weekend hanno portato il loro amore sugli spalti del torneo di tennis di Wimbledon, che si sta giocando in Inghilterra - Paese natale di lei - in questo momento.

Pete Davidson - getty images

Sono stati fotografati in teneri atteggiamenti, come Phoebe che appoggia la testa sulla spalla di lui mentre Pete le dà un bacio sulla fronte o mentre ridono felici insieme, occhi negli occhi. Puoi vedere le immagini qui sul sito di E! News.

Pete Davidson ha lasciato la sua New York per fare visita a Phoebe Dynevor a Londra, dove sta girando la prossima stagione di Bridgerton. Non è la prima volta: già lo scorso aprile lui era volato nella zona di Greater Manchester, vicino ad Altrincham, la cittadina dove lei è cresciuta, per andarla a trovare di persona.

La scintilla sarebbe scoppiata a febbraio 2021, quando l'attrice si trovava nella Grande Mela per lavorare alla serie tv Younger.

ph: getty images