Phoebe Dynevor di “Bridgerton” e Pete Davidson potrebbero essere una coppia

Un avvistamento del comico nella città dell'attrice ha fatto partire il new couple alert

C'è un new couple alert che riguarda Pete Davidson e Phoebe Dynevor!

È stato il The Sun a lanciare i rumors su questo possibile nuovo amore famoso, scrivendo che il comico e la star di "Bridgerton" sono stati visti la scorsa settimana vicino a casa di lei a Londra e poi di nuovo ad Altrincham, città inglese dove l'attrice è cresciuta. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)

Secondo il tabloid, la prima scintilla sarebbe scattata a febbraio 2021, quando Phoebe Dynevor si trovava a New York, dove Pete Davidson fa base, per girare la serie tv Younger.

Il The Sun ha anche scovato una fonte che ha riferito che: "Pete e Phoebe sono andati subito d'accordo. Si stanno godendo la reciproca compagnia, anche se non si conoscono da tanto. Il fatto che lui sia volato nel Regno Unito dimostra quanto sia interessato".

ariana-grande-versioni-alternative-di-thank-u-next-se-fosse-tornata-con-pete-davidson

Pete Davidson, comico 27enne del Saturday Night Live, era diventato un volto noto a livello internazionale dopo il fidanzamento ufficiale con Ariana Grande nel 2018. La loro storia d'amore era durata quattro mesi.

In seguito, ha frequentato l'attrice Kate Beckinsale e la modella Kaia Gerber.

Non si sa molto invece della vita sentimentale di Phoebe Dynevor, 25 anni, ma si vocifera che la sua ultima storia d'amore risalga al 2017 con Sean Teale, attore della serie Skins.

ph: getty images