Pete Davidson si sarebbe innamorato di Phoebe Dynevor vedendola in “Bridgerton”

"Ha sentito che era nel suo destino incontrarla"

Bridgerton è stata una delle serie più viste negli ultimi mesi e ha conquistato anche telespettatori famosi come Kim Kardashian.

Pare che un altro fan noto della serie sia Pete Davidson, che proprio guardando Bridgerton si sarebbe innamorato di una delle protagoniste: Phoebe Dynevor!

Da un mese a questa parte, si vocifera di un new couple alert tra il comico e l'attrice e qualche giorno fa sono stati fotografati insieme, sembrando confermare i rumors.

Intanto una fonte che si proclama vicina al 27enne ha raccontato al Mirror che Pete Davidson si è preso una cotta per Phoebe Dynevor vedendola nel ruolo di Daphne e che ha voluto fortemente conoscerla.

Pete Davidson - getty images

"Pete ha amato Bridgerton e ha completamente perso la testa per Phoebe - ha detto l'insider - Lei è totalmente il suo tipo, viso fresco e bellezza innocente. Si è guardato la serie tutta d'un fiato e ha sentito che era nel suo destino incontrare Phoebe". 

Così la star del Saturday Night Live sarebbe riuscito a vederla di persona a febbraio 2021, quando Phoebe Dynevor si trovava a New York per girare la serie tv Younger.

A marzo era stato Pete Davidson a volare nel Regno Unito: il The Sun aveva rivelato che erano stati visti insieme a Londra e poi di nuovo ad Altrincham, città natale di lei.

Quella volta i paparazzi non erano riusciti a scovarli, mentre qualche giorno fa sono stati fotografati mentre passeggiavano ridendo felici insieme nella zona di Greater Manchester.

ph: getty images