Pete Davidson posta una foto sexy di Ariana Grande

Crazy in love!

La storia d'amore del 2018 è, senza dubbi, quella tra Ariana Grande e il nuovo fidanzato, il comico Pete Davidson. Una storia d'amore agli inizi è piena di emozioni fortissime e i due non si contengono: si scambiano tweet e commenti pieni di complicità e postano entrambi frasi piene di parole d'amore.

via GIPHY

L'ultimo a esprimere tutta la sua felicità per la storia è Pete Davidson che su Instagram ha postato una foto di Ariana Grande super sexy in lingerie!

 

what the actual fuck 😍

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedavidson) in data:

La traduzione in italiana suona un po' come: "Ma siamo seri!?". Pete è follemente innamorato di Ari e della sua bellezza e non crede di aver seriamente conquistato il cuore di una delle più belle ragazze del mondo!

I due piccioncini sono stati, inoltre, avvistati mano nella mano, mentre passeggiavano con tanto di lecca lecca!

 

June 20: Ariana and Pete Davidson leaving their apartment in NYC

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrandeupdatesx) in data:

Sembrano proprio due ragazzi come tanti super in love, non trovi? Ari sfoggia il suo look evergreen: felpona oversize e stivali, cavalcando il trend del no pants look amato anche da tante altre star.

L'amore non allontana, però, Ariana dalla sua passione: la musica. Manca sempre meno a Sweetener, il nuovo disco, di cui proprio questi giorni ha svelato la bellissima copertina: all'interno c'è anche una canzone dedicata a Pete.

ph: Getty