Pete Davidson ha rivelato quando ha deciso di volere sposare Ariana Grande

Sweetener life

Da quando Ariana Grande si è fidanzata con Pete Davidson, il mondo intero ha iniziato ad analizzare ogni aspetto della loro relazione. Fortunatamente, il comico del Saturday Night Live sembra stia gestendo bene l'incredibile uragano di attenzioni.

In una recente intervista a GQ, Pete ha rivelato un sacco di cose sul suo rapporto con la cantante di "Sweetener". Aneddoti tenerissimi che raccontano quando ha deciso di sposarla, come è vivere con lei in un appartamento da 16 milioni di dollari e di quanto tutto questo lo renda immensamente felice. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto a GQ.

Quando ha deciso di voler sposare Ariana:

"Il giorno in cui l'ho incontrata, ho pensato: 'Ehi, ti sposerò domani'. Lei è stata al gioco mentre bluffavo. Le ho mandato una foto [di anelli di fidanzamento]. E le ho scritto: 'Ti piace qualcuno di questi?'. Lei mi ha risposto 'Quelli sono i miei preferiti', e io ho pensato 'Cavolo'".

Com'è vivere a Manhattan nel loro nuovo appartamento, che Ariana ha comprato per 16 milioni di dollari: 

"Lei è davvero dolce. Tipo: 'Questa è casa nostra' e io le rispondo: 'Sei molto gentile per averlo detto. Grazie per avermi permesso di rimanere qui'. Allora lei mi dice: 'Ci stiamo per sposare!'. E io sono tipo: 'Lo so, grazie per avermi permesso di rimanere qui'... Abbiamo sei poltrone a sacco, ma non abbiamo forchette, capisci cosa intendo? Stiamo imparando come essere adulti. Ci stiamo davvero divertendo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pete Davidson, @NBCSNL’s swerviest cast member, dons the season’s swerviest looks. See them all at the link in bio.

Un post condiviso da GQ (@gq) in data:

Quanto è contento:

"L'universo funziona in modi strani. Tutto quello che so è che sono il ragazzo più fortunato del mondo."

Quanta tenerezza, vi auguriamo una vita meravigliosa!

Oh, a proposito, dopo mesi di attesa e anticipazioni, Ariana Grande ha pubblicato "Sweetener" il suo attesissimo quarto album in studio. E finalmente possiamo ascoltare la canzone dedicata al fidanzato Pete Davidson, che si chiama proprio come lui.

ph: getty images