Pete Davidson ha recepito il messaggio di Ariana Grande e non parlerà più della fine della loro storia

"Non è affare di nessuno"

Abbiamo saputo che Ariana Grande e Pete Davidson si erano lasciati tre settimane fa ma c'è ancora qualcosa da dire sulla ex coppia.

O meglio, da non dire: sembra infatti che il comico abbia recepito il messaggio in cui la cantante gli tirava una frecciatina sul fatto che continuava a parlare di lei per restare sotto ai riflettori, dopo una battuta del 24enne (e non era la prima volta che Pete ironizzava sul tema).

Durante l'ultimo episodio del "Saturday Night Live", Pete ha spiegato che l'annullamento del loro fidanzamento ufficiale "non è affare di nessuno" e ha poi infilato una serie di complimenti per Ariana Grande.

"So che alcuni di voi sono curiosi su come è andato il breakup - ha detto Pete durante lo show - ma la verità è che non è affare di nessuno e semplicemente a volte le cose non funzionano".

E poi: "Lei è una persona meravigliosa e forte. Le auguro tutta la felicità di questo mondo".

Guarda tu stesso dal minuto 00:17:

Pochissime ore prima che Pete Davidson salisse sul palco del "SNL" per il suo sketch comico, Ariana Grande ha pubblicato una nuova canzone: si chiama "Thank You, Next" e nel testo cita per nome i suoi ex fidanzati, Pete compreso!

ph: getty images