Pete Davidson ha reso le cose ufficiali con Kim Kardashian chiamandola “la mia ragazza”

Ecco cos'ha detto in un'intervista

Pete Davidson ha dato una definizione alla storia d'amore con Kim Kardashian, chiamandola per la prima volta pubblicamente "la mia ragazza".

Il comico 28enne stava raccontando come passa le giornate e del fatto di non avere social in un'intervista su People, quando ha appunto menzionato "la mia ragazza", pur non citando la star 41enne per nome.

"Non ho Instagram o Twitter o niente di quelle cose. Quindi di solito la mia vita quotidiana è salire in macchina e presentarmi sul set - ha detto - Oppure, se sono libero, o esco con gli amici o mi rilasso con la mia ragazza al chiuso. Non faccio molto".

Pete Davidson ha anche spiegato di non aver sentito molto l'impatto della sua crescente popolarità: "Ogni tanto capita che qualcuno ti gridi qualcosa o che fai più fatica ad andare da Dunkin' Donuts. Ma a parte questo, va bene. Non è una cosa brutta e potrebbe essere molto peggio". 

Pete Davidson (a destra) con l'amico Machine Gun Kelly - getty images

Anche se Pete Davidson non ha menzionato apertamente Kim Kardashian, questa è la prima conferma ufficiale della relazione da parte di uno dei diretti interessati. 

Non ne avevano infatti ancora parlato pubblicamente, anche se i tanti avvistamenti insieme e nessuna smentita avevano già fugato i dubbi sul fatto che si stessero frequentando.

Il new couple alert era partito all'inizio di novembre 2021 ma la scintilla sarebbe scattata il mese prima, quando Kim Kardashian aveva condotto il Saturday Night Live, partecipando a uno sketch con Pete Davidson che puoi rivedere qui: 

Intanto è in corso il divorzio da Kanye West: Kim Kardashian ha compilato i documenti per la separazione un anno fa. Si erano sposati nel 2014 e hanno avuto quattro figli insieme, North, di 8 anni, Saint, di 6 anni, Chicago, di 4 anni e Psalm di 2 anni.

Il rapper sta attualmente frequentando l'attrice Julia Fox.

Kanye West e Julia Fox - getty images

L'ultima fidanzata nota di Pete Davidson è Phoebe Dynevor, attrice di Bridgerton, con la quale era stato visto la scorsa estate. In passato ha frequentato star come Kaia Gerber e Kate Beckinsale ed è stato fidanzato ufficialmente per breve tempo con Ariana Grande.

ph: getty images