Pete Davidson ha parlato di Ariana Grande e di cosa ha imparato dalla loro relazione

"Quando il pubblico sa che state insieme, la cosa si ritorce contro di te"

Oggi Pete Davidson frequenta Kaia Gerber e prima di lei, a inizio anno, aveva vissuto un flirt con Kate Beckinsale.

Ma siamo sicuri che, se pensi al comico, non può non venirti in mente Ariana Grande: è uno dei suoi ex citati in "Thank U, Next" e lo scorso anno erano stati protagonisti di una travolgente storia d'amore, con tanto di proposta di matrimonio.

Anche il giornalista di Paper Magazine che ha intervistato il 26enne non ha potuto far a meno di menzionare la cantante e gli ha chiesto se avesse qualcosa da dire sulla ex fidanzata.

"Non faccio dichiarazioni pubbliche sulle mie relazioni perché penso che non sia giusto - ha riposto - Di solito esprimo come mi sento attraverso il lavoro. Ma spero che stia bene. Spero che sia molto felice. E questo è tutto".

Pete Davidson ha comunque continuato parlando di cosa gli hanno insegnato le love story passate e, anche se non ha citato Ariana Grande per nome, si riferirebbe anche a lei: "Non avere aspettative. Altrimenti diventerai pieno di risentimento. È qualcosa che ho dovuto imparare da una relazione passata, ha fatto schifo doverla imparare attraverso quella persona, ma alla fine ti rende migliore".

"Mi arrabbiavo perché quella persona non mostrava il mio livello di intensità che metto in una relazione o quanto dimostro con le mie azioni. Ho imparato che devi fare le cose solo perché tu le vuoi fare".

"E ho imparato che non sono affari di nessuno. Quando inizi una relazione e sei un personaggio tv, non realizzi che se posti una foto con la tua ragazza è come se lo annunciassi al mondo. Io non lo sapevo perché le coppie di miei amici (non famosi) postano foto e non vengono scritti articoli su di loro, non vengono seguiti, e quindi ti dimentichi di avere un approccio diverso. Nel momento in cui il pubblico sa che state insieme, la cosa si è già ritorta contro di te". Pete Davidson e Ariana Grande avevano portato da subito la loro relazione sotto i riflettori.

"Stai già perdendo. Perché adesso tutti sanno che state insieme e se non vi vedono più insieme sanno che qualcosa sta andando male".

Insomma, deduciamo che non pubblicherà molto presto foto con la nuova fidanzata Kaia Gerber su Instagram, ma ci dobbiamo accontentare di quelle dei paparazzi.

ph: getty images