Pete Davidson è tornato su Instagram ed è già seguito da Kim Kardashian

Il comico ha aperto un nuovo account

Pete Davidson ha fatto il suo ritorno su Instagram!

Il comico ha aperto un nuovo profilo: @pmd. Sono le iniziali del suo nome completo, ovvero Peter Michael Davidson.

Non ha per ora condiviso nessun post, mentre come foto profilo ha scelto un'immagine dell'attore James Stewart nel film La Vita è Meravigliosa, del 1946.

Kim Kardashian, 41 anni - getty images

Pete Davidson ha iniziato a seguire solo altri due altri profili: quello di Kim Kardashian, che frequenta dallo scorso ottobre e che ha ricambiato il suo follow, e quello di Sebastian Stan, attore che interpreta il Soldato d'Inverno nell'universo Marvel.

L'account Instagram del 28enne ha già raccolto 560mila follower, al momento in cui scriviamo, e tra questi ce n'è uno che ha attirato l'attenzione del mondo del gossip: Kanye West. Lui e Kim Kardashian stanno divorziando e recentemente il rapper ha chiesto scusa per aver mandato messaggi "molesti", come li ha definiti, alla ex e a Pete.

Pete Davidson, 28 anni - getty images

Pete Davidson aveva cancellato il suo primo profilo Instagram @petedavidson a dicembre 2018. Da allora era tornato saltuariamente e per brevi periodi di tempo, ad esempio per pubblicizzare il suo film The King of Staten Island.

Sarà questa la volta giusta che resti definitivamente su Instagram? Di sicuro al momento ha al suo fianco una delle regine del social, che gli può dare i consigli giusti su come usarlo: la fidanzata Kim Kardashian!

ph: getty images