Pete Davidson e Phoebe Dynevor si sono lasciati

Una relazione a distanza difficile da gestire

Pete Davidson e Phoebe Dynevor si sono lasciati, dopo essersi frequentati per circa cinque mesi.

Il 16 agosto, The Sun ha riportato la notizia citando una fonte anonima:

La storia d'amore di Pete e Phoebe è stata un vero vortice e fin dall'inizio erano entrambi totalmente impegnati. Ma col passare del tempo, è diventato sempre più ovvio che sarebbe stato difficile farla funzionare", ha riferito la fonte alla rivista.

getty images

La fonte ha anche detto a The Sun che la natura della loro relazione a distanza e l'impossibilità di viaggiare liberamente a causa del lavoro e delle restrizioni COVID hanno avuto molto impatto sulla loro storia - con Phoebe che sta filmando la nuova stagione di Bridgerton nel Regno Unito e Pete che lavora a Saturday Night Live e sta girando un nuovo film, Meet Cute, con Kaley Cuoco negli USA.

La scintilla tra la star 26enne di Bridgerton e il comico 27enne del Saturday Night Live si sarebbe accesa a febbraio 2021, quando l'attrice si trovava nella Grande Mela per lavorare alla serie tv Younger.

Ad aprile Pete era volato a ad Altrincham, il paese dove Phoebe è cresciuta. Poi a luglio, la prima uscita pubblica come coppia a un evento ufficiale, fotografati sugli spalti del torneo di tennis di Wimbledon in atteggiamenti molto teneri.

ph. getty images