Pete Davidson e Phoebe Dynevor sembrano confermare di stare insieme indossando la stessa collana

Il new couple alert tra il comico e l'attrice di "Bridgerton" era partito lo scorso marzo

C'è un nuovo indizio nel new couple alert tra Pete Davidson e Phoebe Dynevor!

Durante la recente ospitata del comico 27enne al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, i fan hanno notato che indossava una collana particolare, con un ciondolo con le lettere "PD".

Ovviamente "PD" sono le iniziali del suo nome, ma anche quelle dell'attrice di "Bridgerton". E scavando qua e là, ecco spuntare un video in cui lei indossa la stessa identica collana!

Qui sotto trovi l'intervista in cui lui sfoggia l'accessorio in questione, mentre qui su Twitter puoi vedere lei.

Secondo una fonte del The Sun, Pete Davidson avrebbe usato la catenella con ciondolo per mandare un romantico messaggio a Phoebe Dynevor.

"Voleva mostrale quanto lei significa per lui e quanto fa sul serio - ha detto l'insider - Phoebe si trova a Londra, mentre lui è in America quindi volevano sentirsi più vicini. Ogni volta che si sentono un po' soli e si mancano, guardano giù alle iniziali PD".

I gossip su questa possibile nuova coppia erano partiti lo scorso marzo, quando il tabloid inglese aveva scritto che erano stati visti insieme a Londra e poi di nuovo ad Altrincham, città dove l'attrice è cresciuta. 

Ma la prima scintilla sarebbe scoppiata ancora prima, a febbraio 2021, quando Phoebe Dynevor si trovava a New York, dove Pete Davidson fa base, per girare la serie tv Younger.

ph: getty images