Perrie Edwards vorrebbe che i social non fossero mai esistiti

Anche Jesy, Jade e Leigh-Anne hanno parlato del loro rapporto con Instagram & co

Perrie Edwards ha parlato del suo rapporto conflittuale con i social media, in cui cerca di trovare un equilibrio tra l'esserne ossessionata e non usarli mai.

La star delle Little Mix, che ha 10,7 milioni di follower su Instagram, ha spiegato di avere un'idea piuttosto netta su ciò che circola su queste app: "Non c'è molto di decente. Vorrei che non fossero mai esistiti" ha detto alla BBC.

Allo stesso tempo, pensa al rapporto con i fan: "Mi sento in colpa quando non posto abbastanza. Mi dispiace per i nostri fan che vogliono vederci postare. Sto cercando di trovare un equilibrio".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tried to find the light, it found me first... 🍯

Un post condiviso da Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) in data:

Un consiglio su come trovare un equilibrio è arrivato dalla collega del gruppo Jade Thirlwall, che ha raccontato di essersi imposta di non aprire i social come prima cosa al mattino.

"Ho infranto la regola un paio di volte ma in generale è che quando mi sveglio ho il divieto di usare il telefono fino alle 10 di mattina. Fa bene perché così non ne sei ossessionato. I social sono una benedizione e una maledizione. Ovviamente per noi sono una grossa piattaforma".

Jesy Nelson pensa che il suo rapporto e quello delle altre Little Mix con i social sia cambiato in meglio: "Andiamo molto meglio con i social rispetto a prima. Non li usiamo più così tanto, non ne siamo più così ossessionate. Mentalmente per me non fa bene esserci tutto il tempo. Ammiro le persone che non hanno i social. È così piacevole quando incontro persone che non li hanno".

Leigh-Anne Pinnock ha colto la palla al balzo per ricordare qualcosa che a volte ci dimentichiamo: "Se non vuoi usare i social, non li usare. Non sei costretto a farlo. Hai una scelta".

ph: getty images