Perrie Edwards motiva i fan mostrando i segni delle operazioni subite da piccola

La risposta è stata incredibile!

Dalle loro canzoni a ciò che dicono nelle interviste, passando per quello che pubblicano sui social, le Little Mix cercano sempre di far passare messaggi positivi per i loro fan. L'ultimo è arrivato da Perrie Edwards che, con coraggio, si è aperta sul suo passato.

 

 

Tra l'esibizione con le altre ragazze al "One Love Manchester" organizzato da Ariana Grande e le tappe del Glory Days Tour, Perrie (guarda la sua evoluzione nel tempo) si è fatta fotografare con un abito molto scollato, che lascia scoperta una profonda cicatrice.

 

 

Un post condiviso da Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) in data:

 

"Il mio cruccio più grande riguardo al mio corpo è la cicatrice che ho sullo stomaco - aveva spiegato tempo fa Perrie Edwards a Now - quando ero piccola, il mio esofago era troppo piccolo e quindi ho dovuto sottopormi a un sacco di operazioni. Ecco perché non voglio mostrare la cicatrice". Per fortuna la cantante delle Little Mix (guarda il meglio dal concerto di Milano!) ha cambiato idea e la risposta è stata incredibile! Ispirati da Perrie, tantissimi fan hanno postato immagini delle loro cicatrici, sentendosi finalmente liberi e soprattutto rappresentati dalla forza d'animo della loro eroina.

 

 

Brava, Perrie!

Le foto più belle di Perrie Edwards!

mgid-arc-content-mtv-it-4ed6525a-a018-44e0-94cd-e0b6c8e2f1a1

ph: getty images