Perrie Edwards ha “pianto a dirotto” quando Leigh-Anne Pinnock le ha detto che si sposerà

Come ogni BFF farebbe

Come reagiresti se la tua o il tuo BFF stesse per coronare il suo sogno d'amore? Probabilmente come Perrie Edwards quando Leigh-Anne Pinnock ha annunciato che il fidanzato Andre Gray le ha chiesto la mano!

Perrie ha raccontato che l'amica e collega delle Little Mix ha scritto nella loro chat di gruppo che il calciatore si è inginocchiato per farle la proposta di matrimonio e che lei è "scoppiata a piangere a dirotto".

"Appena ha scritto nella nostra chat di gruppo, iniziando con 'ragazze', avevamo già capito. Oh mio Dio è successo, ci siamo dette - ha spiegato la 26enne chiacchierando nel programma Capital Breakfast - E io ho iniziato a singhiozzare, letteralmente a piangere a dirotto come se fossi stata io a ricevere la proposta".

"Perché ero così felice - ha continuato - Lei si merita il mondo e sono una coppia adorabile, mi sono sentita al settimo cielo. Non vedo l'ora del matrimonio, di aiutare a organizzarlo, è fantastico!".

Pungolata dall'intervistatore su quando invece sarà il suo fidanzato Alex Oxlade-Chamberlain a chiederle la mano, Perrie Edwards ha frenato spiegando che non sono ancora pronti, anche se stanno insieme da più di tre anni.

"Tutti lo dicono, tutti dicono che ora è scattata la pressione. Ma non siamo ancora pronti per questo quest'anno, ancora non siamo pronti. Lasciamo che siano loro a godersi il momento. L'amore è meraviglioso, non è vero?".

Vai QUI per leggere il racconto di Leigh-Anne Pinnock su come è andata la romantica proposta di matrimonio del fidanzato Andre Gray!

ph: getty images