Perrie Edwards è diventata mamma: ha avuto il primo figlio con il fidanzato Alex Oxlade-Chamberlain

La famiglia delle Little Mix si è allargata!

Un nuovo, piccolo Mixer è qui: è nato il bimbo di Perrie Edwards!

La cantante delle Little Mix ha accolto il primo figlio insieme al fidanzato e calciatore 28enne Alex Oxlade-Chamberlain e lo ha annunciato ai fan su Instagram.

"Benvenuto al mondo baby 21/08/21 ♥️" ha scritto l'artista 28enne, senza rivelare il nome del neonato ma pubblicando due foto in bianco e nero del piccolo: una in cui si vede la manina che copre il visino e una con il piedino appoggiato sulla mano del neo papà.

Le Little Mix ai Brit Awards 2021 - getty images

Tra i tanti commenti di congratulazioni sotto al post di Perrie Edwards, ci sono anche quelli delle colleghe e BFF delle Little Mix: "Sempre orgogliosa di te - ha scritto Jade Thirlwall - Ti voglio bene".

"Sono così orgogliosa di te e ti voglio così tanto bene. Che angelo" ha fatto eco Leigh-Anne Pinnock. Ti ricordiamo che anche Leigh-Anne presto diventerà mamma e se ti sei perso la dolce storia di come lei e Perrie hanno scoperto di essere incinta nello stesso periodo, puoi recuperarla qui.

Perrie Edwards aveva rivelato di essere in dolce attesa lo scorso maggio.

Intanto le Little Mix hanno annunciato Between Us, l'album raccolta in uscita il prossimo 12 novembre per festeggiare dieci anni di carriera e che conterrà le hit più famose e alcuni brani inediti.

ph: getty images