Perrie Edwards: bersagliata dall’emoji serpente a causa del fidanzato

Va bene il tifo, però...

L'emoji serpente era balzata agli onori delle cronache nel 2016, quando Kim Kardashian pubblicò la telefonata che lasciava presumere che Taylor Swift fosse stata avvertita del contenuto di "Famous" di Kanye West. Quest'anno è tornata quando Tay ha pubblicato le prime anticipazioni di "Reputation", stavolta come un'arma per invadere i social di Kim.

E adesso l'emoji esce dalla faida tra i tre, per finire - ingiustamente - sull'account di Perrie Edwards.

 

 

 

 

🖤

Un post condiviso da Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) in data:

 

 

 

Sembra infatti che qualcuno non abbia capito che la cantante delle Little Mix e Alex Oxlade-Chamberlain hanno ognuno la propria carriera e c'è chi tira in mezzo Perrie in questioni legate solo al fidanzato.

Alex era un calciatore in forza all'Arsenal, ma durante il calciomercato si è parlato di un suo probabile trasferimento in un'altra squadra inglese. I tifosi hanno reagito male alla notizia (e questo si può capire) ma invece che prendersela con il giocatore, hanno iniziato a spammare l'emoji serpente sui social di Perrie Edwards (e questo è incomprensibile).

 

 

Morale della favola? Alex Oxlade-Chamberlain ha cambiato casacca: alla fine l'ha spuntata il Liverpool, con o senza emoji.

Le foto più belle di Perrie Edwards!

mgid-arc-content-mtv-it-4ed6525a-a018-44e0-94cd-e0b6c8e2f1a1

ph: getty images