Perché Shawn Mendes e Camila Cabello si sarebbero messi insieme proprio adesso

Dopo anni di amicizia

Anche se Shawn Mendes e Camila Cabello non hanno ancora confermato di stare insieme, restano pochi dubbi visto che si sono fatti spesso vedere in teneri atteggiamenti e TMZ ha anche fotografato una sessione di baci appassionati.

I due sarebbero quindi diventati una coppia dopo anni di amicizia e due collaborazioni musicali e una fonte di E! News ha spiegato perché sarebbero passati da BFF a fidanzati proprio adesso.

"Gli sembra di stare insieme da molto più tempo di quello che è in realtà. Si conoscono e fanno parte della vita l'uno dell'altra da un po', quindi il tutto è molto naturale e sta andando molto veloce" ha detto l'insider del magazine americano.

"Il tempismo non era giusto prima, ma è giusto adesso - ha continuato - E si sono tuffati nella storia senza trattenersi".

Embed from Getty Images

"Aver fatto questo passo nella relazione per entrambi è entusiasmante. Non vogliono mai separarsi. A questo punto è un 7 giorni su 7, 24 ore su 24".

La fonte ha ricordato che Shawn Mendes è in tour in questo momento che che Camila Cabello: "vuole esserci e non lasciare mai il suo fianco".

In effetti la cantante è stata vista a diversi concerti del canadese e lo sta seguendo nelle varie città toccate dal tour: l'ultima volta, a Oakland, è stata ripresa in prima fila e con sguardo sognante mentre lui cantava "When You're Ready".

ph: getty images