Perché non hai visto Lena Headey (aka Cersei) alla première di “Game of Thrones”

Dov'era la Lady dei Sette Regni?

A New York hanno fatto le cose in grande per la première dell'ottava stagione di "Game of Thrones".

Sarà l'ultima stagione della serie e per l'occasione sono stati invitati proprio tutti i membri del cast, anche coloro il cui personaggio era stato ucciso o tagliato dalla trama negli scorsi anni.

Tutte le foto dalla première di Game of Thrones:

I fan hanno comunque notato l'assenza di una delle star de "Il Trono di Spade": stiamo parlando di Lena Headey, che anche nell'ultima stagione interpreta la spietata Cersei Lannister.

Se segui lo show, sai che quando Cersei non partecipa a un evento vuol dire che sta tramando qualcosa di pazzesco (come far esplodere il Tempio di Baelor con parecchi dei suoi nemici dentro). Ma ovviamente le ragioni che hanno tenuta lontana Lena Headey dalla prima, sono di tutt'altra natura.

Semplicemente, l'attrice aveva l'influenza: "Ridotta uno schifo, con il cuore spezzato e distrutta. Comunque non maschera il mio disappunto per non aver potuto andare a New York per la nostra première finale" ha scritto la 45enne su Instagram.

Dopo aver girato l'ultima scena del suo personaggio Cersei, la star aveva detto di essere scoppiata a piangere, triste perché non ci sarà un'altra stagione della serie. Scommettiamo che la maggior parte dei fan si sentiranno proprio come lei!

ph: getty images