Perché Lili Reinhart si sente “una prigioniera” dovendo tornare al lavoro tra le misure di sicurezza in Canada

Stanno ricominciando le riprese di "Riverdale"

Lili Reinhart è stata molto onesta sulle difficoltà di tornare al lavoro mentre ancora si sta combattendo la pandemia di coronavirus, in un'intervista su Nylon.

L'attrice e i colleghi di Riverdale stanno raggiungendo il set della serie che si trova a Vancouver, per ricominciare a girare dopo l'interruzione della scorsa primavera.

Come spiega il magazine, arrivati in Canada devono passare due settimane in quarantena e poi dovranno fermarsi lì fino a Natale, senza pause.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

For my @nylonmag cover interview, I use the word “sh*t” a record breaking amount of times. My grandparents would be so proud. (Link in my story)

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Lili Reinhart si è aperta proprio su questo lungo periodo lontano da casa e dai suoi cari, dicendo: "Sinceramente mi sento come una prigioniera tornando al lavoro, perché non posso lasciare il Canada. Non mi fa sentire bene. Non puoi tornare a casa per il Ringraziamento, non puoi far visita alla tua famiglia. Nessuno può venire a trovarti a meno che non faccia due settimane di quarantena".

Il fatto di essere bloccata in Canada significa anche che non potrà accettare altri lavori a parte Riverdale: "Sono molto fortunata ma è come se mi dicessi: 'Devo continuare, devo continuare'".

La 23enne ha poi spiegato che le riprese di Riverdale ricominciano dagli ultimi tre episodi della stagione 4 e poi si inizierà la quinta, con un salto temporale di sette anni.

"Ci siamo fermati durante l'episodio del ballo, quindi devo tornare a indossare quel vestito del ballo. Cinque mesi dopo, siamo tutti abbronzati e forse un po' più in carne. Io di sicuro lo sono".

Grazie al successo della serie, Lili Reinhart ha raccontato di aver comprato la sua prima casa. Così hanno fatto anche gli altri protagonisti principali: "Tutti e quattro abbiamo comprato una casa quest'anno. Tutti noi. Cami (Camila Mendes) ha comprato una casa a Silver Lake. Cole (Sprouse) ha comprato una casa a The Hills, KJ (Apa) aveva comprato una casa a The Hills all'inizio di quest'anno. Ce l'abbiamo fatta! Grazie Riverdale".

via GIPHY

Silver Lake e Hollywood Hills sono quartieri di Los Angeles. La casa di Lili si trova invece poco distante la città, nella San Fernando Valley.

Ti ricordiamo che lo scorso agosto Cole Sprouse ha confermato la fine della storia d'amore con Lili Reinhart.

ph: getty images