Perché Kylie Jenner non c’era al Met Gala 2021

Nel 2018 e nel 2019 aveva posato con Travis Scott

Al Met Gala 2021 c'erano come al solito un sacco di star, ma ne è mancata una super affezionata dell'evento: Kylie Jenner.

La stessa 24enne ha rivelato poche ore prima del red carpet che non avrebbe partecipato, scrivendo nelle Instagram Stories: "Sono così triste di non potercela fare quest'anno. Non vedo l'ora di guardare tutti i look".

Prima di questa Story, sembrava proprio che la sua presenza fosse scontata visto che ha passato i giorni precedenti al Met Gala a New York per la fashion week. Ma, poco prima, ha fatto ritorno a casa a Los Angeles.

Kylie Jenner al Met Gala 2017 - getty images

Un insider di E! News ha ora spiegato che effettivamente il nome di Kylie Jenner era sulla lista degli ospiti approvata da Anna Wintour, ma che all'ultimo momento ha cambiato idea.

"Si è tirata fuori all'ultimo minuto, perché è sopraffatta e non si sente al massimo - ha detto la fonte - Ha fatto un sacco di cose durante lo scorso weekend, arrivando al limite. Negli ultimi due mesi ha pensato e ripensato a se voleva partecipare o meno e alla fine ha deciso di non aver bisogno di andare".

L'insider ha aggiunto che in questo momento: "È focalizzata sulla sua gravidanza e se la vuole prendere con calma".

Travis Scott e Kylie Jenner al Met Gala 2019 - getty images

Kylie Jenner ha rivelato di stare aspettando il secondo figlio con Travis Scott in dolce attesa a inizio settembre, condividendo sui social un tenero video che comincia con un test di gravidanza positivo. Poi si vedono lei, il rapper e la loro primogenita Stormi andare a fare una visita e le prime ecografie.

La star 24enne e il rapper 30enne erano diventati una coppia nel 2017 e il primo febbraio 2018 avevano accolto Stormi, che oggi ha quindi tre anni. Si erano lasciati nell'autunno del 2019, rimanendo in buoni rapporti.

Non hanno mai confermato di essere tornati insieme, ma i gossip sul ritorno di fiamma si sono fatti più insistenti quando hanno posato abbracciati sul red carpet di un evento benefico a metà giugno 2021 e lui l'ha chiamata "mogliettina" sul palco. L'amore si sarebbe riacceso negli ultimi mesi.

Travis Scott e Kylie Jenner al Met Gala 2018 - getty images

Kylie e Travis hanno calcato insieme il red carpet del Met Gala due volte, nel 2018 e nel 2019.

ph: getty images