Perché Kim Kardashian e Kanye West starebbero aspettando ad annunciare pubblicamente il divorzio

C'entrerebbe il reality di famiglia

Da inizio anno si rincorrono le voci sulla fine del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West.

La star e il rapper si sarebbero lasciati già da mesi, secondo quanto assicurano le fonti dei giornali di cronaca rosa d'oltreoceano, e nelle ultime settimane si sarebbero spartiti gli averi.

"Kim ha lavorato con i suoi consulenti finanziari per un piano di uscita che fosse il meglio per l'intera famiglia. Ha già pronta la divisione delle finanze e delle proprietà sue e di Kanye West, è un accordo giusto per tutti - ha raccontato recentemente un insider di UsWeekly - Ha tutto pronto per quando deciderà di compilare le carte per il divorzio".

Nel frattempo una fonte di People ha aggiunto che anche Kanye West: "Sta parlando con gli avvocati divorzisti".

via GIPHY

Perché dunque non avrebbero ancora confermato pubblicamente la separazione? 

Un'altra fonte, questa volta di PageSix, ha risposto alla domanda: c'entrerebbe il reality di famiglia Keeping Up With The Kardashians, che si sta avviando verso la conclusione.

"I Kardashian vogliono finire con il botto - ha detto - Hanno già registrato Kim che discute dei suoi problemi matrimoniali. Ma tutti hanno firmato un accordo di riservatezza, perché il finale andrà in onda più avanti nel 2021". 

Il clan Kardashian-Jenner ha annunciato la chiusura del reality, che finirà di andare in onda quest'anno dopo ben 20 stagioni e 14 anni. Le riprese si sono già concluse.

La capostipite Kris Jenner è nota per fare capitalizzare gioie e drammi della famiglia, ma ovviamente queste per ora restano solo speculazioni.

via GIPHY

Kim Kardashian e Kanye West si erano innamorati nel 2012, sposati nel 2014 a Firenze, in Italia, e hanno quattro bambini: North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 20 mesi.

Ripercorri la timeline della loro storia, nel video:

ph: getty images