Perché Kim Kardashian avrebbe chiesto adesso il divorzio da Kanye West

La star ha compilato le carte per la separazione

Il matrimonio tra i Kimye è davvero arrivato alla fine.

Kim Kardashian ha compilato i documenti per chiedere il divorzio da Kanye West dopo quasi sette anni di matrimonio, come confermano i giornali americani.

Si erano innamorati nel 2012 e sposati nel 2014 a Firenze, in Italia. Hanno quattro figli: North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 21 mesi.

Ora vorrebbero la custodia congiunta dei loro bambini e il divorzio dovrebbe concludersi velocemente perché si seguirebbe l'accordo prematrimoniale già ben definito per separare i loro beni.

Kim Kardashian è rappresentata dall'avvocato Laura Wasser, nota per aver lavorato per altre celebrità. Ad esempio ha seguito Liam Hemsworth nel divorzio da Miley Cyrus, Johnny Depp durante la separazione da Amber Heard, Anna Faris durante quella con Chris Pratt.

Un insider di E! News ha spiegato perché la 40enne avrebbe deciso di chiedere adesso la separazione: "Kim era stanca di aspettare. Ha provato a dare una possibilità, lo ha fatto nell'ultimo anno. Ma ora è il momento di andare avanti. Non è successo niente di particolare, solo si solo allontanati".

Le voci sul divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West girano dallo scorso gennaio, quando alcune fonti avevano rivelato che non starebbero più insieme già da mesi.

Nel frattempo il rapper 43enne si sarebbe trasferito in un'altra casa.

ph: getty images