Perché Justin e Hailey Bieber non hanno ancora fissato una data per il matrimonio in grande

Ma le nozze bis sono ancora sul tavolo

Il matrimonio in grande è ancora uno degli obbiettivi che Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno in mente, ma sembra che non arriverà tanto presto.

Il cantante e la modella si erano riavvicinati lo scorso giugno e a settembre si erano sposati in una cerimonia super intima a New York.

Da allora si era parlato più volte di nozze bis a cui invitare famiglie e amici, ma erano state sempre rimandate, l'ultima volta lo scorso febbraio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Studio vibes.. with my studio chicka ..

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Adesso una fonte di People ha spiegato che siamo ancora in tempo a vederli andare all'altare ma dobbiamo metterci l'anima in pace perché non succederà nel prossimo futuro. Justin Bieber infatti si starebbe ancora prendendo tempo per focalizzarsi sulla sua salute mentale.

"Hailey continua a sopportarlo - ha detto l'insider - Il matrimonio è ancora in ballo ma per quando sentiranno di essere pronti".

"La cosa più importante per loro è che Justin stia bene mentalmente".

La situazione starebbe comunque migliorando, sempre secondo la fonte: "Le cure lo hanno aiutato molto, ha cambiato il modo in cui pensa. Ora è concentrato sul prendere un giorno alla volta. È quando pensa più in là che si sente stressato e sotto pressione". 

Justin Bieber aveva iniziato a seguire un percorso di cura contro la depressione lo scorso febbraio e si era aperto con i fan sul tema in un lungo messaggio su Instagram a marzo.

Stay strong, Juss!

ph: getty images