Perché Hailey Baldwin ci ha pensato un po’ prima di prendere il cognome di Justin Bieber

Così aveva confermato il matrimonio

Aveva confermato il matrimonio con Justin Bieber proprio così, cambiando il cognome sui social con quello del marito e adesso Hailey Baldwin ha raccontato che ci ha pensato un po' prima di decidere di farsi chiamare Bieber.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I get to be his valentine forevaaa evaaa???? 😻😻

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Per prima cosa, ha spiegato a Bustle, all'inizio è stato difficile prenderci la mano: "Ci è voluto un po' per abituarcisi. È sicuramente strano, bisogna farci il callo".

Soprattutto negli Stati Uniti, Hailey ha un cognome molto conosciuto: suo papà Stephen Baldwin e i suoi tre fratelli sono tutti attori famosi. Probabilmente hai visto lo zio William in "Gossip Girl", mentre lo zio Alec attualmente interpreta Donald Trump negli sketch del "Saturday Night Live".

Embed from Getty Images

Ecco perché aveva qualche dubbio sul fatto di prendere o meno il cognome di Justin Bieber: "Sono molto orgogliosa del nome della mia famiglia - ha detto la modella - vengo da una famiglia con una grande storia in questo settore (lo spettacolo ndr.)".

In suo soccorso è arrivato il padre Stephen: "Quando ho iniziato a pensare di cambiare cognome, ho chiesto a mio papà se la cosa gli sarebbe dispiaciuta. Lui mi ha risposto: 'Non mi importa, alla fine tutti sanno che sei una Baldwin!".

I Jailey si erano sposati legalmente nel palazzo di giustizia di New York davanti a solo due testimoni lo scorso settembre. Da allora hanno tentato di programmare una cerimonia religiosa in grande per festeggiare con famiglie e amici: avevano pensato al Canada subito dopo le prime nozze, ma poi avevano cambiato idea.

A gennaio, hanno mandato un invito a tenersi liberi agli ospiti, per avvertirli che il matrimonio si sarebbe tenuto a fine febbraio/inizio marzo o comunque intorno al compleanno di Justin Bieber. Ma visto che gli molti degli invitati erano già impegnati in quei giorni, hanno spostato il tutto a data da destinarsi e starebbero pensando a una meta esotica.

Intanto Hailey Baldwin ha svelato di aver già comprato l'abito da sposa (e non è esattamente bianco)!

ph: getty images