Per Zayn Malik, Gigi Hadid è “la donna più meravigliosa che abbia conosciuto”

E ha aggiunto di non meritarla

Zayn Malik ha chiarito che l'ultima serie di tweet in cui appariva deluso o arrabbiato con qualcuno, non si riferiva a Gigi Hadid.

Tra gli altri messaggi, il cantante aveva scritto "Tu non sei la persona che dicevi di essere": in molti avevano ipotizzato che si trattasse della modella, visti i rumors che li vorrebbero separati dallo scorso novembre e i gossip usciti dopo che la 23enne era stata vista in compagnia di Samuel Krost, ex di Selena Gomez.

Ma adesso Zayn ha chiarito che non stava affatto parlando di lei, perché non prova altro che sentimenti positivi nei suoi confronti:

"I miei tweet non erano su Gigi Hadid, quindi lasciatela in pace, è la donna più meravigliosa che abbia mai conosciuto".

Ha continuato, in un altro tweet: "E non fa altro che darmi amore e supportarmi quando Dio sa che non lo merito".

Nel frattempo Gigi Hadid ha chiarito che Samuel Krost è solo un suo amico: "Se continuate a scrivere titoli ogni volta che vedo un amico di genere maschile, allora ci sarà un sacco di confusione non necessaria" ha commentato su Twitter.

I tabloid americani danno per certo che la relazione tra Zayn Malik e Gigi Hadid sia finita da cinque mesi, ma che i due siano rimasti in contatto come amici.

A inizio marzo il cantante aveva postato un tweet in cui le dichiarava il suo amore.

ph: getty images