Penn Badgley ringrazia la sua ex Blake Lively: “Mi ha salvato”

L’attore di You ha solo belle parole per l’ex fidanzata

C’è chi ha il dente avvelenato con i suoi ex – qualcuno per caso ha fatto il nome di Shakira o Miley Cyrus? – e c’è chi invece ha solo parole di gratitudine. È quest’ultimo il caso di Penn Badgley, che ha ricordato con affetto la sua ex fidanzata Blake Lively.

Penn e Blake si sono conosciuti e innamorati sul set della serie Gossip Girl. In parallelo alla storia d’amore tra i loro personaggi nello show, Dan Humphrey e Serena van der Woodsen, i due attori hanno avuto una relazione anche nella realtà che è durata dal 2007 al 2010.

In seguito hanno entrambi voltato pagina e sono oggi felicemente legati ad altre persone. Blake Lively è sposata dal 2012 con il collega Ryan Reynolds, con cui ha avuto 4 figli, mentre Penn Badgley è sposato dal 2017 con la cantante Domino Kirke, con cui ha avuto un figlio.

In una recente intervista con Variety, Penn ha ricordato la sua passata storia con Blake: “Al di là della nostra relazione non credo che nessuno si sarebbe interessato a me pubblicamente. Ad essere onesti, non ho mai lottato con le sostanze. Blake non beveva e penso che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dal costringermi a percorrere quella strada”.

L’attore 36enne ha quindi aggiunto: “Come chiunque sperimenti un certo grado di fama e ricchezza, mi è stata presentata la verità universale che non solo non rende la tua vita migliore o più facile, ma in realtà può complicare notevolmente le cose e renderti piuttosto infelice. Non ho mai pensato al suicidio, ma sono stato realmente disperato”. Per fortuna che al suo fianco aveva Blake Lively.

Il protagonista della popolare serie thriller You, che è anche un cantante e musicista, ha quindi solo parole positive verso la sua ex. Non dobbiamo allora aspettarci nessuna nuova “revenge song”, almeno da parte sua.

ph: getty images