Pauly D e Sophie Kasaei: l’incontro ai VMAs dimostra che la scintilla è ancora accesa

Continuiamo a sognare

Shippiamo come non mai la coppia Sophie Kasaei e Pauly D: ti immagini che sogno se le famiglie di Geordie Shore e di Jersey Shore si unissero grazie a loro?

Dopo che i due avevano fatto partire i gossip uscendo da una serata in discoteca mano nella mano lo scorso aprile, si sono incontrati di nuovo sul pink carpet degli MTV VMA 2018 e c'era parecchia chimica in corso!

Nella foto di gruppo, ovviamente si sono messi vicini vicini.

Soph ha postato una Instagram Story in cui entusiasta mostra l'incontro con il nostro dj preferito, mentre Vinny e Aaron (i rispettivi +1) restano in disparte lasciando loro un po' di privacy.

Da quando si erano incontrati la prima volta ad aprile, la star di Geordie Shore e Pauly D ogni tanto avevano flirtato su Twitter. La 28enne aveva anche detto in un'intervista di trovarlo "bellissimo".

E se non bastasse, abbiamo scovato un altro indizio: un tweet datato 2011 in cui Sophie Kasaei sognava un incontro tra Geordie e Jersey Shore e lo scriveva proprio a Pauly D!

A volte i sogni diventano realtà!

Ma di tutto questo, cosa ne penserà Alex, il muscoloso australiano con cui Soph sta flirtando nella nuova stagione di Geordie Shore? L'edizione 17 va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images