Paul Wesley si sta separando dalla moglie Ines de Ramon

Dopo tre anni di matrimonio

Il matrimonio tra Paul Wesley e Ines de Ramon è finito dopo tre anni.

Un portavoce dell'attore 40enne e della 29enne che lavora nel settore gioielli ha confermato il breakup facendo sapere che si sono lasciati già da un po' di tempo: "Si sono separati. La decisione di separarsi è stata reciproca ed è avvenuta cinque masi fa" si legge nella dichiarazione rilasciata a People.

Paul Wesley e Ines de Ramon erano stati notati la prima volta insieme a una cena a New York a giugno del 2018. Un mese dopo, avevano reso la storia d'amore Instagram Official. 

Si erano sposati nel 2019 ed era stata Nina Dobrev, co-star dell'attore in The Vampire Diaries, a confermare il matrimonio in una puntata del suo podcast uscita qualche mese dopo.

Ian Somerhalder e Paul Wesley - getty images

Le prime voci su un breakup sono arrivate lo scorso mese, quando il 40enne era stato notato senza fede al dito a un evento di Brothers Bond Bourbon, il marchio di alcolici che ha lanciato insieme al collega di The Vampire Diaries Ian Somerhalder.

Sul fronte professionale, Paul Wesley è tornato sul piccolo schermo in un ruolo iconico: veste i panni del capitano Kirk nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Lo show è uno spin-off di Star Trek: Discovery e un prequel di Star Trek: The Original Series

ph: getty images