Patrick J. Adams ne ha abbastanza di haters, troll e bot che se la prendono con Meghan Markle sui suoi social.
L'attore ha recitato con la Duchessa del Sussex in Suits ed è stato tra gli invitati del Royal Wedding con il principe Harry nel 2018. Ovviamente questo non dà il diritto a nessuno di lasciare commenti su Meghan e di farlo sui social di Patrick, ma a quanto pare il 40enne ne ha notati diversi e così ha deciso di mandare un bel reminder.
Hello to the people and many bots debating all things Markle and including me in the conversation. I just want you to know a couple of things. 1. I don’t read any of it. 2. Life is short. 3. There has to got to be better things for you to be doing. Even you, bots. #botbetter
— Patrick J Adams (@halfadams) January 12, 2022
"Ciao alle persone e ai tanti bot che dibattono su tutte le cose di Markle e mi includono nella conversazione. Voglio solo che sappiate un paio di cose" ha iniziato su Twitter.
"1. Non leggo nessuno [di questi commenti] 2. La vita è breve. 3. Ci devono essere delle cose migliori che potete fare. Persino voi, bot".
L'ultimo punto è il più importante e vale per tutti: ricordarsi che ci sono cose migliori da fare che lanciare veleno sui social!
Patrick J. Adams con Troian Bellisario al Royal Wedding di Meghan e Harry - getty images
Grazie Patrick J. Adams per avercelo ricordato.
ph: getty images