Paris Jackson: la famiglia ha paura per lei, dopo un video in cui mette in pericolo la sua vita

Temono "un crollo" da un momento all'altro

I famigliari di Paris Jackson sarebbero molto preoccupati per la 20enne e temerebbero "un crollo" da un momento all'altro.

Tutto è partito da un video pubblicato dalla figlia di Michael Jackson in cui la si vede camminare sul cornicione di un tetto e perdere l'equilibrio per un attimo, prima che la clip - adesso rimossa da Instagram, ma pubblicata da altri su YouTube - si interrompa.

Secondo Page Six, i parenti di Paris paragonerebbero questo momento a quando il padre, nel 2002, fece scandalo sporgendo l'ultimo figlio Blanket, allora neonato, da un balcone.

Anzi, sarebbe ancora peggio: "Michael aveva il controllo di Blanket e non erano così in alto come Paris nel video. Ha perso il controllo" scrive il giornale statunitense.

"Guardarla in quel video è stato così traumatizzante che nessuno ha avuto il coraggio di mostrarlo a Katherine o Joe" ovvero i nonni di Paris Jackson da parte di padre.

Lo scorso marzo, Paris Jackson era stata fotografata con Cara Delevingne mentre si baciavano, dopo una cena a West Hollywood.

ph: getty images