Paris Jackson fa uno scherzo a Taylor Lautner e lui ci casca in pieno

Un prank divertentissimo!

Oltre ad avere una determinazione incredibile e una voce meravigliosa, degna del padre Michael, Paris Jackson ha appena dimostrato di avere un altro talento: quello per gli scherzi!

Ospite del programma radiofonico australiano Hamish & Andy, la 19enne ha accettato di fare una chiamata a chiunque fosse presente sulla sua rubrica telefonica. I conduttori hanno iniziato a scorrere i nomi: Demi Lovato, Kendall Jenner, Gigi Hadid. "Possiamo davvero chiamare queste persone?" le hanno chiesti increduli.

 

 

A questo punto Paris Jackson ha indicato l'amico Taylor Lautner, che molto probabilmente avrebbe risposto cascando nello scherzo. E così è stato: Paris gli ha telefonato chiedendogli se poteva passargli una fan conosciuta in Australia... peccato che si trattasse sempre di lei!

Imitando l'accento australiano, la star ha improvvisato un discorso esilarante: "è vero che ti trasformi in lupo?" oppure "vorrei le tue zampe ovunque" riferendosi al ruolo di Jacob in "Twilight". Taylor Lautner - imbarazzatissimo - non ha capito che fosse uno scherzo finché non gliel'ha rivelato! LOL

 

 

Mettiti comodo e gusta questo prank divertentissimo:

ph: getty images