Paris Hilton ha festeggiato il primo anniversario con il fidanzato Carter Reum

Ha spiegato perché sono anime gemelle

È passato un anno da quando Paris Hilton e Carter Reum si sono innamorati e l'ereditiera ha celebrato l'occasione con un video postato su Instagram.

Nella clip, scorrono alcune romantiche immagini di coppia tra vacanze, feste insieme, costumi coordinati di Halloween e un sacco di baci, il tutto montato sulla canzone "Heartbeat" della 39enne.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton ha aggiunto una lunga didascalia in cui ha spiegato perché l'imprenditore tecnologico è la sua anima gemella: "Buon anniversario amore mio! Amo che celebriamo il nostro amore ogni mese. Non posso credere che sia passato solo un anno, mi sento di stare con te da una vita! Non mi sono mai sentita così vicina a un'altra persona in tutta la mia vita. E questo perché tu sei il primo che ha abbattuto i muri che avevo costruito intono al mio cuore e lo hai aperto in modo che non pensavo possibile". 

"Credo davvero che siamo fatti l'uno per l'altra e destinati - ha aggiunto - Niente nella mia vita è mai sembrato così perfetto e giusto! Ogni giorno mi sento come in un sogno. Non c'è nessun altro con cui vorrei stare per sempre. Avevo sentito delle anime gemelle ma non ci avevo mai creduto fino a che ho incontrato te". 

Ha concluso con una dichiarazione d'amore: "Ti amerò per sempre mia anima gemella, migliore amico, altra metà, partner di vita. E non vedo l'ora del nostro futuro e di una vita d'amore e avventure. Perché non importa quello che succederà nella vita, io sarò per sempre felice, sicura e a casa tra le tue braccia e al tuo fianco". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Dopo l'annullamento del fidanzamento ufficiale con l'attore Chris Zylka nel 2018, Paris Hilton si era fatta vedere per la prima volta con Carter Reum ai Golden Globes 2020.

Carter è coetaneo di Paris ed è un imprenditore tecnologico, investitore e autore del libro di consigli per lanciare il proprio business "Shortcut Your Startup". Era già noto a Hollywood e dintorni per essere amico di Gwyneth Paltrow e per frequentare la sua cerchia.

ph: getty images