Paris e Prince Jackson onorano papà Michael in una festa piena di star

Avrebbe compiuto 60 anni il 29 agosto

Sono passati poco più di nove anni da quando Michael Jackson ci ha lasciati e i due figli maggiori, Paris e Prince, sono stati i padroni di casa a un evento per onorare il Re del Pop.

MJ avrebbe compiuto 60 anni il 29 agosto e per l'occasione è stata organizzata una celebrazione all'hotel Mandalay Bay di Las Vegas.

Paris e Prince - legatissimi - hanno sfilato sul red carpet: lei ha scelto un look hippie chic, che ha poi cambiato con un abito lungo e rosa quando è salita sul palco, mentre lui indossava una giacca simile a quelle del padre.

Embed from Getty Images

Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quando hanno ritirato il premio Elizabeth Taylor AIDS Foundation per i servizi umanitari resi da Michael Jackson.

"Essere qui oggi è ispirante - ha detto Prince - perché nostro padre era il Re del Pop e ha fatto così tanto".

Oltre ad altri membri della famiglia Jackson, erano presenti anche diverse star come Vanessa Hudgens, Gabrielle Union e Ashlee Simpson.

Embed from Getty Images

E ancora Usher e Mark Ronson, che si è improvvisato dj per la parte finale della serata.

Embed from Getty Images

Spesso Paris Jackson pubblica dei tributi e fotomontaggi al padre sul suo account Instagram e aveva risposto con vigore quando qualcuno li aveva giudicati inquietanti.

ph: getty images