Pamela Anderson: il matrimonio con Dan Hayhurst è finito dopo un anno

Si erano sposati la Vigilia di Natale 2020

Pamela Anderson e Dan Hayhurst si sono lasciati a distanza di poco più di un anno da quando erano diventati moglie e marito. 

Un rappresentante della star di Baywatch ha rivelato a People la fine del matrimonio con il bodyguard, sposato la Vigilia di Natale 2020 nella casa dell'attrice in Canada.

Da allora hanno convissuto in quella stessa casa di Vancouver, ma adesso Pamela Anderson sarebbe tornata in California per passare del tempo con i figli Brandon, 25 anni, e Dylan, 24 anni. Intanto Dan Hayhurst avrebbe starebbe traslocando.

Pamela Anderson con il figlio Brandon - getty images

Queste sono state le seste nozze per Pamela Anderson e Dan Hayhurst il quinto marito: il primo matrimonio della star 54enne era stato con Tommy Lee nel 1995 (da cui ha avuto i figli Brandon e Dylan), poi con Kid Rock nel 2006 e due volte con Rick Salomon, nel 2007 e nel 2014. A gennaio 2020 aveva sposato il produttore di  "A Star Is Born", Jon Peters, ma il matrimonio era durato solo 12 giorni.

Pamela Anderson è una dei protagonisti di MTV Cribs Collection, la raccolta delle case più sbalorditive delle celeb viste nella serie culto.  Sei camere da letto, cinque bagni e una vista mozzafiato sull'oceano: schiaccia play sul video qui sopra per fare il tour della casa sulla spiaggia!

ph: getty images