Pamela Anderson è al quarto marito: la bagnina più famosa si è sposata di nuovo

Con un produttore di Hollywood che aveva già frequentato 30 anni fa

Pamela Anderson ha sposato a sorpresa il produttore di Hollywood Jon Peters.

Si sono detti sì in una cerimonia privata a Malibu lo scorso lunedì, secondo quanto riporta il Daily Mail.

La 52enne e il 74enne starebbero insieme da qualche mese, dopo la fine della relazione di lei con Julian Assange. Ma erano già stati una coppia più di 30 anni fa: si erano incontrati nella villa di Playboy e si erano frequentati per un po'.

Embed from Getty Images

"C'erano bellissime ragazze ovunque. Avrei potuto scegliere ma, per 35 anni, ho voluto solo Pamela - ha ricordato Jon Peters a Hollywood Reporter, svelando le nozze - C'è molto di più in lei di quello che salta alla vista o non l'avrei amata così tanto".

Per lo stesso magazine, Pamela Anderson ha scritto una poesia in cui spiega i suoi sentimenti: "Jon è il bad boy originale di Hollywood, nessuno può paragonarsi. Lo amo profondamente, come una famiglia. C'è sempre stato, non mi ha mai deluso. Ora sono pronta e anche lui. Ci capiamo e rispettiamo l'un l'altro, ci amiamo senza condizioni".

La bagnina più famosa si è sposata cinque volte nella sua vita: con Tommy Lee nel 1995, da cui ha avuto i figli Brandon e Dylan, con Kid Rock nel 2006 e due volte con Rick Salomon, nel 2007 e nel 2014. Anche per Jon Peters si tratta del quinto matrimonio.

Hai visto Pamela Anderson in The Hills: New Beginnings? Sì, ci ha regalato un cameo nel mitico reboot dello show: suo figlio Brandon Thomas Lee è uno dei nuovi volti che partecipano al programma, insieme all'altra new entry Mischa Barton.

Vai qui per recuperare i video dallo show!