Orlando Bloom smentisce la relazione con Selena Gomez: “Non stiamo insieme!”

Orlando Bloom e Selena Gomez non stanno insieme. A negare la presunta relazione, una delle più chiacchierate degli ultimi giorni, è stato proprio lo stesso attore.
Orlando Bloom e Selena Gomez non stanno insieme. A negare la presunta relazione, una delle più chiacchierate degli ultimi giorni, è stato proprio lo stesso attore. Intervistato da TMZ al suo ritorno a Los Angeles dopo i giorni passati in Canada per il We Day, l'ex della bellissima Miranda Kerr ha liquidato le domande su Selena con una semplice frase,:
"Io e Selena siamo semplicemente stati allo stesso evento, al We Day"
Durante l'evento organizzato da Save The Children e tenutosi a Vancouver il 22 ottobre, fra l'altro, Selena ha anche incontrato il Dalai Lama! Ma è proprio durante il We Day che le voci su un presunto flirt si sono fatte più insistenti. I due sono stati avvistati insieme durante il volo di andata diretto in Canada e, secondo alcune fonti, avrebbero condiviso anche lo stesso albergo. I rumor su una presunta storia si sono scatenati, anche perché non è la prima volta che i due vengono beccati insieme. Qualche mese fa Selena e Orlando erano stati fotografati insieme all'uscita di un evento, poi c'è stata la scazzottata fra Orlando e Justin Bieber quest'estate a Ibitza... I due, comunque, hanno sempre negato. E poi chissà, l'idea che siano semplicemente amici non ci sembra poi così incredibile! Ph: Getty Images