Orlando Bloom ha progettato una super proposta di matrimonio per Katy Perry: tutti i dettagli su come è andata

Con tanto di festa a sorpresa

Orlando Bloom si è proprio impegnato per chiedere la mano di Katy Perry: sono arrivati dei dettagli su come è andata la proposta di matrimonio e adorerai tutta la situazione.

In caso ti fossi perso la grande news, l'attore e la cantante si sono ufficialmente fidanzati nel giorno di San Valentino.

"La proposta di matrimonio è stata completamente una sorpresa per Katy - ha raccontato una fonte a E! News - Avevano parlato del fatto di fidanzarsi ufficialmente, ma lei non pensava succedesse così presto".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lifetimes

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

Secondo l'insider, Orlando Bloom si è inginocchiato per darle l'anello di fidanzamento dopo aver cenato insieme il 14 febbraio. San Valentino sarebbe una delle feste preferite di Katy Perry e per questo la star avrebbe pensato che sarebbe stato speciale fare la sua mossa proprio in quel giorno.

Ma il 42enne aveva in serbo un altro asso nella manica: per la stessa sera, ha organizzato una festa a cui ha invitato la famiglia dell'artista e una trentina di suoi amici.

Embed from Getty Images

"Tutti i suoi amici erano stati avvertiti di tenere la cosa super privata - ha raccontato la fonte - La stanza era decorata con rose rosse e sono state distribuite delle felpe con la scritta 'OK'".

"Gli invitati li hanno accolti esultando quando sono entrati e hanno fatto un brindisi tutti insieme. Ci sono state lacrime di felicità e Katy aveva un enorme sorriso sul volto per tutta la notte".

Katy Perry e Orlando Bloom si sono ritrovati a inizio 2018 - dopo un primo tentativo naufragato nel 2017 - e ultimamente si erano fatti vedere sempre più spesso in pubblico insieme.

Dopo averci regalato il primo red carpet di coppia lo scorso settembre e un raro selfie insieme, la 34enne e il 42enne erano stati fotografati alla serata inaugurale di Enigma, la residency (milionaria) a Las Vegas di Lady Gaga.

ph: getty images